Nato a Napoli nel settembre del 1977, Feliciano Ciccarelli è stato fin da piccolo attratto dall’idea di diventare medico. Dopo la laurea specialistica in “Medicina e Chirurgia” inizia un percorso formativo in Italia e all’estero: Benin, Bruxelles, Regno Unito sono tappe fondamentali per il suo perfezionamento, qui approfondisce le più avanzate metodologie ed entra in contatto con culture profondamente diverse.

Nel corso del 2017 vanta un percorso formativo e lavorativo, della durata di diversi mesi, in Corea del Sud presso l’Università di Seul.

Si specializza in chirurgia plastica ricostruttiva e un suo campo di interesse diventa la chirurgia della mano, ambito nel quale ha la possibilità di effettuare interventi di ricostruzione d’urgenza.

Il dott. Feliciano si occupa anche di chirurgia estetica, post bariatrica, ricostruttiva, chirurgia e senologia, utilizzando quando necessario tecniche di microchirurgia.

Per lui la chirurgia plastica è una missione: la soluzione di un male, di una patologia, motivo per cui non accetta un approccio puramente estetico alla professione. Si relaziona al paziente come individuo e lo accompagna nella ricerca di un equilibrio sia interiore che fisico.

Attualmente è primario presso il reparto di chirurgia plastica della Casa di Cura Villa dei Fiori.

Tutti gli interventi effettuati dal Dott. Ciccarelli e dalla sua equipe sono convenzionati, ad eccezione degli interventi di Chirurgia aventi finalità puramente estetica.